La russo S7 Airlines sta aprendo i voli regolari dall’aeroporto di Pulkovo a Berlino. Questo sarebbe il primo percorso internazionale di questa compagnia aerea dall’aeroporto di San Pietroburgo. Le informazioni sono state segnalate dal servizio stampa della società di gestione dell’aeroporto “The Air Gates of the Northern Capital”.
I voli saranno effettuati tre volte alla settimana – il martedì, il giovedì e il sabato. I velivoli sulla rotta saranno Airbus A319.
Ora i passeggeri di S7 Airlines potranno approfittare delle offerte del partner di S7 – la compagnia aerea AirBerlin – e di stabilire ulteriori itinerari. Entrambe le aziende sono membri dell’alleanza OneWorld.
S7 Airlines è uno dei cinque vettori più grandi dell’aeroporto di Pulkovo, in termini di traffico passeggeri. Nel 2016 la compagnia aerea ha servito 1,1 milioni di persone all’aeroporto. Nell’attuale stagione estiva, la compagnia aerea S7 sta servendo sette destinazioni da San Pietroburgo. Questi sono Berlino, Bryansk, Kaliningrad, Kaluga, Mosca, Novosibirsk e Yaroslavl.