La compagnia aerea poco costosa ungherese Wizz Air lancia voli diretti da San Pietroburgo all’Europa. Questo è stato riportato nel servizio stampa dell’operatore aeroportuale Pulkovo “Porta dell’aria del capitale del nord”.
Wizz Air apre i voli dal 27 agosto. Il vettore europeo offrirà un volo Petersburg- Budapest. I voli verranno effettuati due volte alla settimana sui velivoli Airbus 320. Dal 27 agosto al 25 ottobre partono i mercoledì e la domenica, dal 31 ottobre – il martedì e il sabato. I biglietti sono già in vendita, il prezzo unica parte da 29,99 euro, comprese tutte le tasse.
San Pietroburgo non è ancora collegato da un volo diretto con la capitale dell’Ungheria. L’aeroporto è sicuro che il prodotto offerto da Wizz Air sarà in forte domanda sia tra turisti e viaggiatori d’affari da entrambe le parti.
Riferimento:
La sede centrale di Wizz Air si trova a Budapest. Nel mercato dei trasporti aerei si trova il loukoster europeo dal 2003. Oggi il vettore a basso budget effettua voli a 141 aeroporti in 42 paesi. Da Budapest sui paesi dell’Unione Europea vengono presentati 63 percorsi. La flotta comprende 81 aerei Airbus A320 e A321.